CorSera- Infortunio Antonelli, dubbi sulla data del rientro - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

CorSera- Infortunio Antonelli, dubbi sulla data del rientro

Pubblicato

su

Il sito ufficiale del Milan aveva confermato ieri il problema fisico occorso a Luca Antonelli (LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE ROSSONERO), trapelando comunque ottimismo sui tempi di recupero per l’ex Genoa.

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, il terzino sinistro rossonero salterà ovviamente la trasferta di Domenica sera di Modena contro il Carpi ma potrebbe tornare disponibile già per la sfida successiva del 13 Dicembre contro il Verona a San Siro o, al massimo, la settimana seguente contro il Frosinone.

INFORTUNIO ANTONELLI, SPAZIO A DE SCIGLIO. Dato per assodato il forfait di Antonelli contro i romagnoli, Mihajlovic sarà costretto ad affidare la fascia mancina a Mattia De Sciglio che ottiene così la seconda partita consecutiva da titolare dopo la sfida di Coppa Italia contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.