Corsa Europa League: Milan aggrappato alle doti di Zlatan Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Corsa Europa League: Milan aggrappato alle doti di Zlatan Ibrahimovic

Pubblicato

su

Milan

Corsa Europa League: il Milan lotterà punto su punto con Napoli e Roma. Per ottenere la qualificazione il Diavolo si aggrappa a Ibrahimovic

I rossoneri hanno un solo obiettivo stagionale: qualificarsi alla prossima Europa League. Il cammino rossonero ad inizio stagione non è partito a gonfie vele ma poi a suon di prestazioni il Milan si è risollevato, cambiando volto grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Proprio lo svedese sarebbe l’uomo chiave per centrare la qualificazione. Il Milan è in corsa contro Napoli e Roma e si affida alle doti di Ibra per ottenere il massimo del risultato. Il gigante svedese ha siglato sin ora quattro reti tra campionato e Coppa Italia e l’ultimo gol segnato è stato contro l’Inter. L’ex Galaxy vuole tornare a segnare. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.