Correa: «Kakà il mio idolo, contro il Milan i miei gol più belli»
Connettiti con noi

News

Correa: «Kakà il mio idolo, contro il Milan i miei gol più belli»

Pubblicato

su

Correa

Joaquin Correa quando vede il Milan sforna sempre prestazioni di alta qualità. In passato era stato anche cercato dai rossoneri

Joaquin Correa quando vede il Milan sforna sempre prestazioni di alta qualità. In passato era stato anche cercato dai rossoneri, ma poi la trattativa si arenò davanti alle richieste di Claudio Lotito. Eppure il biancoceleste, intervistato da Lazio Style Channel, il giocatore ha rivelato qual è il proprio idolo fin da piccolo:

«Ho sempre avuto un giocatore di riferimento: Kakà. Non era un bomber ma partiva da dietro e faceva tanti gol. Sicuramente è bellissimo giocare più vicino alla porta, segnare e fare le giocate decisive è più bello per tutti. Il gol in finale e i tre gol al Milan sono tra i momenti migliori da quando sono arrivato. Sono state tutte reti importanti, momenti bellissimi che mi ricorderò per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.