Coronavirus, Ronaldo: «Proteggere la vita umana è la prima cosa»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ronaldo: «Proteggere la vita umana è la prima cosa»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social il suo pensiero riguardo all’emergenza ormai globale del Coronavirus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha voluto condividere tramite i propri canali social un pensiero riguardo all’emergenza ormai globale del Coronavirus. Il portoghese si trova a Madeira, in Portogallo, in isolamento. Queste le sue parole:

«Il mondo sta vivendo un momento davvero difficile, che richiede massima prudenza e attenzione da parte di tutti noi. Oggi vi parlo non come un giocatore, ma come un figlio, come un padre, come un essere umano coinvolto dagli ultimi sviluppi che stanno colpendo il mondo intero. È importante seguire le istruzioni della World Health Organization (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) e delle istituzioni governative per capire come affrontare al meglio la situazione attuale. Proteggere la vita umana deve prevalere su qualsiasi interesse. Vorrei mandare un pensiero a tutti coloro che hanno perso una persona cara, tutta la mia solidarietà a coloro che lottano contro questo virus, come il mio compagno di squadra Daniele Rugani, e il mio continuo supporto ai medici che stanno mettendo la propria vita in pericolo per salvarne delle altre».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.