Coronavirus: la FIFA pubblica un archivio con 30 epiche partite dei Mondiali

© foto www.imagephotoagency.it

Coronavirus: per incentivare le attività casalinghe, la FIFA ha messo a disposizione un archivio con partite epiche dei Mondiali

L’isolamento imposto dalle norme restrittive derivate dalla diffusione della pandemia del Coronavirus sta mettendo a dura prova la vita e la quotidianità di ognuno di noi. Nelle ultime settimane sono state molteplici le iniziative per incentivare le attività casalinghe e rendere più lieve (o meno amaro) questo periodo: in questo filone si è inserita anche la FIFA.

L’organo calcistico mondiale infatti ha lanciato una nuova iniziativa per aiutare a portare a casa il calcio, vale a dire il rilascio di un archivio di partite video su più canali di contenuto, fino a quando le attività di calcio regolari non saranno ripristinate in tutto il mondo. Lanciando quindi la campagna #WorldCupAtHome, la FIFA offre i replay di oltre 30 partite indimenticabili della Coppa del Mondo FIFA e della Coppa del Mondo femminile FIFA. I contenuti saranno visibili su FIFA.com, sul canale YouTube della FIFA e sul social cinese Weibo, a partire da sabato 21 marzo 2020.