Coronavirus, dalla Cina, El Shaarawy: «Dono fondi e mascherine per l'Italia»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, dalla Cina, El Shaarawy: «Dono fondi e mascherine per l’Italia»

Pubblicato

su

El Shaarawy

Coronavirus: dalla Cina Stephan El Shaarawy annuncia il suo impegno nel donare fondi e mascherine per fronteggiare tale emergenza

Direttamente sul proprio profilo Instagram, El Shaarawy annuncia di iniziare una raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza coronavirus, in particolar modo partendo dalla sua Liguria, più precisamente a Savona. Le sue parole:

«Come molti stanno facendo in queste ore, è più che mai fondamentale aiutare i nostri ospedali nel dotarli delle strutture necessarie nei reparti di terapia intensiva per il ricovero dei pazienti affetti da Covid-19. Ho deciso quindi di creare il match della donazione partendo dalla mia regione Liguria sostenendo Il progetto degli amici savonesi che hanno lanciato una raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Paolo, dove mia madre ha lavorato per tutta una vita e dove io e mio fratello siamo nati. Obiettivo: 50.000 Euro».

https://www.instagram.com/p/B9rxOBBI5Th/?igshid=18tk9ig4ddbw0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.