Coppa Italia: San Siro due giorni di fila. E il Milan sempre dopo…
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: San Siro due giorni di fila. E il Milan sempre dopo…

Pubblicato

su

San Siro

Dopo le polemiche delle ultime settimane sul manto erboso di San Siro, a febbraio si verificherà lo stesso problema con la Coppa Italia

San Siro senza pietà. Dopo le polemiche delle ultime settimane sulle condizioni pietose del manto erboso a causa delle troppe gare ravvicinate di Milan e Inter, anche il mese di febbraio metterà a dura prova la rizollatura prevista per la sosta dello storico terreno di gioco milanese.

L’Inter sarà infatti impegnata nei quarti di Coppa Italia contro la Roma il prossimo 8 febbraio, a sole 24 ore dalla successiva gara del Milan contro la Lazio. I rossoneri tra l’altro si troveranno sempre a giocare dopo dei cugini nerazzurri. Ecco il calendario completo del mese di febbraio:

5 febbraio – Inter-Milan – Serie A
8 febbraio – Inter-Roma – Coppa Italia
9 febbraio – Milan-Lazio – Coppa Italia
13 febbraio – Milan-Sampdoria – Serie A
16 febbraio – Inter-Liverpool – Champions League
20 febbraio – Inter Sassuolo – Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.