Coppa Italia, Milan-Verona in streaming e diretta TV: come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan-Verona in streaming e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan e Verona tutte le info per vederla in streaming e diretta tv

Torna la Coppa italia per il Milan che questa sera allo stadio San Siro affronterà il Verona di Fabio Pecchia. La compagine di Gattuso vuole centrare agevolmente la qualificazione e per questo si affiderà a molti dei suoi uomini migliori. La gara di questa sera varrà inoltre come anticipazione della prossima sfida di campionato, gara nella quale i rossoneri affronteranno gli stessi scaligeri ma in Veneto. Il calcio d’inizio alle ore 20.45, in diretta tv su Rai 1 ma sarà possibile seguire anche il match in streaming attraverso il sito della Rai.

Milan-Verona, le scelte di Gattuso

La cattiva figura evitata per il rotto della cuffia dallInter ieri sera contro il Pordenone ha probabilmente convinto Gennaro Gattuso ad evitare un massiccio turnover per il match di questa sera a San Siro contro il Verona. La società rossonera infatti ha il dovere di proseguire il proprio percorso nella coppa Nazionale evitando di allungare la lista dei “fallimenti” stagionali ma per farlo questa sera si dovrà battere il Verona di Fabio Pecchia.

Proprio per questo motivo questa sera il Milan vedrà nuovamente in campo ben 7 giocatori utilizzati nell’ultima gara di campionato vinta contro il Bologna domenica scorsa; la prima conferma per Gattuso sarà il modulo: 4-3-3 con Calabria e Rodriguez sulle corsie e Bonucci-Romagnoli coppia di centrali; a centrocampo Kessié e Montolivo proteggeranno l’estro di Bonaventura mezzala mentre in avanti spazio al tridente SusoAndré Silva e Cutrone con lo spagnolo che si aggirerà presumibilmente tra la fascia destra e la zona centrale del reparto avanzato alle spalle delle due punte.

Milan-Verona, le scelte di Pecchia

L’Hellas Verona si è allenato anche questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Milan, valevole per gli ottavi di finale di Tim Cup. Nella rifinitura la squadra ha svolto riscaldamento, torelli ed esercitazioni tattiche.

I CONVOCATI – Questi i 24 convocati per la sfida contro il Milan, valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017/18, in programma oggi, mercoledì 13 dicembre (ore 20.45) allo stadio ‘Meazza’. Convocato anche il difensore Alejandro Gonzalez, che ha scelto la maglia numero 19. Il calciatore, non in lista per il campionato, è regolarmente convocabile per le gare di TIM Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.