Coppa Italia, Milan in semifinale per la quarta volta in cinque anni
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan in semifinale per la quarta volta in cinque anni

Pubblicato

su

Milan

La vittoria di ieri contro il Torino è valsa la semifinale di Coppa Italia: si tratta della quarta conquistata in cinque anni

Una vittoria sofferta, molto più del previsto e conquistata con unghie e denti nei tempi supplementari. Il Milan con il 4-2 di ieri sera si qualifica alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà in una doppia sfida la Juventus di Sarri. Si tratta della quarta volta che i rossoneri accedono a questa fase del torneo negli ultimi cinque anni.

Una statistica sintomatica della confidenza che il club di via Aldo Rossi ha acquisito nella competizione. Negli ultimi 5 anni, tra l’altro, sono state due le finali giocate dai rossoneri. Entrambe perse però contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.