Coppa Italia, Milan in campo a gennaio: possibile scontro col Napoli ai quarti

Coppa Italia
© foto www.imagephotoagency.it

Ufficiale il tabellone della prossima Coppa Italia: Milan in campo il 13 gennaio, possibili quarti di finale contro il Napoli

La Coppa Italia 2018-19 ha il suo tabellone, è stato definito il quadro completo del torneo per la stagione che tra poco meno di un mese inizierà ufficialmente. Per la Tim Cup la data d’inizio è il 29 luglio ma in campo non ci sarà alcuna squadra attualmente appartenente al campionato di Serie A; saranno tuttavia 18 le gare ufficiali in entrata dell’entrata in gioco delle varie big: Da una parte del tabellone Milan-Napoli e Lazio-Inter, dall’altra parte Fiorentina-Roma e Juventus-Atalanta, questi i possibili incroci ai quarti di finale in base ai sorteggi. Possibile dunque un derby della Madonnina in caso di passaggio del turno di Milan e Inter in semifinale.

Per il Milan l’esordio nella competizione avverrà negli ottavi, il 13 gennaio, in caso di qualificazione i rossoneri potrebbero sfidare il Napoli di Carlo Ancelotti nei Quarti in programma il 30 gennaio; semifinali con andata e ritorno il 6 e 27 febbraio, finale il 25 aprile. Tra le novità, il sorteggio del campo nel caso di incroci tra due squadre di Serie A e la quarta sostituzione nei tempi supplementari.

Articolo precedente
Milan, caso Benzema: sui social botta e risposta
Prossimo articolo
FassoneBagarre Fassone-Elliott: l’ex ad rimosso dal ruolo per “giusta causa”