Coppa-Italia, domani parte la vendita dei biglietti per Milan-Juventus

San Siro
© foto San Siro potrebbe riaprire ai tifosi il 17 ottobre

A partire da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la gara d’andata di semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus

Sarà Milan-Juventus (data e ora da confermare) la Semifinale d’andata della Coppa Italia 2019/20. Un grande classico, l’ultimo scoglio che separa i rossoneri dalla Finale dell’Olimpico di Roma. Fondamentale sarà il vostro appoggio, come sempre determinante nei momenti decisivi.

BIGLIETTI
Per tutti i tifosi, giovedì 30 gennaio alle ore 10.00, inizierà la vendita libera dei biglietti per il big match. Ogni abbonato – anche a chi lo è solo per il girone di ritorno – potrà acquistare ad un prezzo agevolato fino a un massimo di 4 biglietti (per questa partita non ci sarà la prelazione del proprio posto occupato in campionato).

DOVE ACQUISTARE
È possibile acquistare i biglietti online (previa registrazione all’area MyMilan), alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

HOSPITALITY
Sono disponibili pacchetti VIP & Hospitality a partire da 200€ + iva. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com o chiamare lo 0262285615.

UNDER 5
Per la partita Milan-Juventus non sono previsti ingressi ad 1€ per gli Under 5.

RESTRIZIONI
Al momento, e in attesa delle disposizioni delle Autorità competenti, è previsto l’obbligo della tessera del tifoso sia per tutti i residenti in Piemonte, sia per chi desidera acquistare un biglietto per il Settore Ospiti.

MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi a evitare gli acquisti in canali non ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali.

Fonte: acmilan.com