Convocati Milan, ecco chi ha scelto Gattuso al posto di Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Milan, ecco chi ha scelto Gattuso al posto di Cutrone

Pubblicato

su

Gattuso Milanello

Novità nella lista dei convocati rossoneri per Cagliari. Ecco la scelta di Gennaro Gattuso per sostituire Patrick Cutrone

In vista dell’importante sfida contro il Cagliari Rino Gattuso ha diramato la lista ufficiale dei convocati. Come noto, i rossoneri dovranno fare a meno di Patrick Cutrone, a causa di un infortunio rimediato con la Nazionale Under 21. Il risolutore della partita contro la Roma ha accusato dei problemi fisici e non sembra completamente ristabilito. Per questo motivo la staff medico rossonero ha deciso di non rischiare un suo eventuale impiego in campo.

CONVOCATI – Al posto di Cutrone è stato convocato il baby Frank Tsadjout, centravanti possente della Primavera di Alessandro Lupi. Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, Tsadjout è molto apprezzato da Gattuso e attualmente rappresenta una valida soluzione nelle situazioni di emergenza. Proprio negli ultimi allenamenti il ragazzo è stato provato come vice-Higuain in assenza di Cutrone. Gattuso ha anche provato Borini centravanti poiché in termini numerici il Milan è un po’ carente in avanti.

Questa la lista dei convocati per la partita contro il Cagliari:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Higuain, Suso, Tsadjout.

https://www.youtube.com/watch?v=u3FX8xdw24A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.