Conti fa progressi, il recupero procede molto velocemente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti fa progressi, il recupero procede molto velocemente

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti sta recuperando dall’infortunio, intanto senza stampelle appare ottimista e fiducioso per il futuro

La sua mancanza si sente, Montella ha dovuto correre ai ripari e ovviamente spera di recuperarlo almeno per fine stagione. Chissà che ne sarà del Milan da qui alla fine della stagione, intanto l’esterno del Milan ha parlato così del percorso di rientro dall’infortunio, a margine del Fantanight, evento organizzato da “Calciatori brutti”: «Sto bene, sono senza stampelle, son più avanti di quello che dovrei essere, sono contento. Mondiale? Speriamo, pensiamo a una cosa per volta, iniziamo a recuperare una cosa per volta».

MONDIALE 2018- Andrea Conti come dichiarato da lui stesso punta ormai al mondiale di Russia tuttavia ci sono da considerare 2 aspetti fondamentali: l’Italia arriverà al mondiale? E poi Conti sarà schierabile per un’eventuale prima gara di Giugno? Domande alle quali ovviamente oggi non ci sono le risposte ma il sogno di Conti rappresenta un po’ quello di tutti gli italiani, per lui e per i tifosi azzurri che sperano di vedere entrambi in Russia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.