Conti: «Felice di essere in campo, tifosi straordinari» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti: «Felice di essere in campo, tifosi straordinari»

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti partirà dalla panchina questa sera in Milan-Genoa, ecco le sue parole prima del match

Intervistato prima dell’inizio di Milan-Genoa, Andrea Conti, terzino destro rossonero che oggi sarà in panchina per la prima volta in stagione non ha nascosto la propria emozione per il rientro sul manto erboso: «Sono molto felice di rivedere il campo e di essere in panchina. Sono stati mesi difficili ma sono contento di essere rientrato anche grazie all’affetto di questi tifosi straordinari che non mi hanno mai fatto mancare il loro apporto nonostante io non sia praticamente mai riuscito a giocare con questa maglia. Voglio ridare loro tutto quello che mi hanno dato sul campo».

I cori per Andrea Conti non sono mancati neanche questa sera a San Siro con i tifosi del Milan che hanno applaudito la chiamata da parte dello speaker al nome dell’ex terzino dell’Atalanta. Un gradito ritorno per Gattuso che da novembre potrà contare su uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano finalmente tornato arruolabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.