Conte, Zanetti e Bonolis oltre il coprifuoco: segnalazione di un tifoso
Connettiti con noi

News

Conte, Zanetti e Bonolis violano il coprifuoco: segnalazione di un tifoso avversario

Pubblicato

su

Conte

Un tifoso avversario ha denunciato Conte, Bonolis e Zanetti per aver violato il coprifuoco di 15 minuti dopo una cena al Botinero

Ieri sera Antonio Conte, Paolo Bonolis e Javier Zanetti hanno festeggiato lo scudetto al Botinero in una cena che si è protratta oltre le 23 e che si è conclusa davanti a una volante della polizia.

Come riporta Repubblica, infatti, un tifoso avversario ha segnalato tramite la app YouPol alla Questura gli ospiti che si stavano attardando ai tavoli del ristorante oltre le 23, limite del coprifuoco coma da normativa anti-Covid. Quando sono arrivate le volanti della polizia, sul marciapiede di via San Marco c’erano ancora otto persone, alle 23.15: tutti identificati, compresi Conte, Zanetti e Bonolis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.