Conte prepara la strada, Willian in prestito al Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte prepara la strada, Willian in prestito al Milan?

Pubblicato

su

Ipotesi Willian a gennaio per il Milan. Il giocatore arriverebbe in prestito come Cuadrado alla Juve. Lo sponsor potrebbe essere Conte…

L’avventura di Willian al Chelsea potrebbe presto concludersi. I blues, che proprio con l’impiego del brasiliano lo scorso anno avevano trovato l’equilibrio tattico, quest’anno stanno incontrando diverse difficoltà. Il Manchester City capolista dista già nove punti dopo poche giornate dall’inizio della Premier League.

CONTEWillian quest’anno sta deludendo sul piano delle prestazioni. La spaccatura all’interno dello spogliatoio non aiuta Conte a trovare la quadratura del cerchio in un gruppo che sembra avere perso gli stimoli giusti. Abramovic per gennaio ha già puntato il colpo ad effetto capace di ridare entusiasmo all’ambiente: si tratta di Lucas Moura, esterno in forza al Psg di Neymar. Con l’arrivo del giocatore da Parigi per Willian gli spaz sarebbero ancor meno. Per questo motivo potrebbe aprirsi un interessante scenario di mercato.

MILANVincenzo Montella ha bisogno di un giocatore duttile che possa giocare sia da mezzala che da esterno d’attacco. Willian corrisponde perfettamente a questo profilo ma la dirigenza rossonera non sembra intenzionata a fare grandi sacrifici economici. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito oneroso biennale come nella vicenda Cuadrado con la Juventus, soluzione che accontenterebbe tutte le parti in causa. Potrebbe essere proprio Conte a suggerire l’ipotesi Milano al brasiliano, anche in prospettiva di un possibile ricongiungimento sportivo a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.