Conte Milan: la richiesta spiazza tutti! La cifra per l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte Milan: la richiesta spiazza tutti! La cifra per l’ingaggio chiesta a De Laurentiis

Pubblicato

su

Antonio Conte

Le ultime sulle trattativa tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte, allenatore accostato anche alla panchina del Milan

L’edizione odierna de La Repubblica fa il punto sulla trattativa tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan in caso di addio a Pioli. L’allenatore avrebbe infatti chiesto al Napoli un ingaggio da oltre 10 milioni di euro netti a stagione per tre anni.

Gli azzurri si sono fermati al momento a 8 più bonus, ma i contatti sono frenetici per cercare di trovare un accordo. Oltre alla parte economica si sta discutendo infatti anche su quella tecnica, con Conte che vorrebbe delle garanzie in caso di addii importanti come quello di Osimhen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.