Conte lancia il guanto alla Juve: «Vogliamo vincere e onorare lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte lancia il guanto alla Juve: «Vogliamo vincere e onorare lo Scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro:

«Abbiamo tre partite contro squadre importanti e vogliamo vincere per onorare fino in fondo lo Scudetto. La Roma  è un’ottima squadra con un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo è dare sempre il massimo in tutte le partite. Contro la Samp, i ragazzi hanno fatto davvero bene e hanno attuato bellissime giocate. Nonostante i cambi, la prestazione della squadra è stata ottima. E’ giusto onorare la vittoria nel migliore dei modi, la vittoria deve essere fissa nei nostri cervelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.