Conte al Milan: il sogno di Berlusconi non è sopito - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Conte al Milan: il sogno di Berlusconi non è sopito

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al Milan si continua a vagliare la pista Antonio Conte per il 2016. Il Ct della Nazionale dopo gli europei abbandonerà il proprio incarico per tornare ad allenare un club ed in pole ci sarebbe proprio il Milan che, almeno stando ai rapporti della dirigenza, con Mihajlovic non sembra ancora aver trovato il feeling giusto.
CONTE AL MILAN: Antonio Conte è ormai ufficialmente un pallino di Silvio Berlusconi che già dopo le dimissioni del bianconero due anni fa aveva tentato di portarlo a San Siro prima che Tavecchio lo convincesse ad accettare l’incarico in Nazionale. L’alternativa a Conte, oltre all’eventuale permanenza di Mihajlovic, sarebbe Vincenzo Montella altro allenatore eccellente senza squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.