CONI, Malagò: «San Siro? A noi va bene qualsiasi soluzione»
Connettiti con noi

News

CONI, Malagò: «San Siro? A noi va bene qualsiasi soluzione»

Pubblicato

su

Malagò

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha commentato la questione riguardante San Siro e il progetto nuovo stadio per Milano

Il presidente del CONI Giovanni Malagò si è espresso sulla questione San Siro, che rimane tutt’oggi ancora un grosso interrogativo. La trattativa infatti riguarda esclusivamente Milan, Inter e il Comune. Vedremo se nelle prossime settimane potranno verificarsi in tal senso aggiornamenti decisivi. Queste intanto le parole di Malagò:

«Abbiamo sempre detto che a noi va bene San Siro oggi, San Siro ristrutturato, così come anche un nuovo San Siro. Non trovo giusto che sia il CONI a dire l’opinione riguardo ad una partita che devono giocare il Comune insieme ai due club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.