Conferme su Weigl, Mirabelli domenica sarà a Dortmund

Julian Weigl
© foto www.imagephotoagency.it

Mirabelli domenica sarà a Dortmund per visionare Weigl. Possibili contatti con l’agente del giocatore già nei prossimi giorni

Non è stata ancora presentata nessuna offerta ufficiale ma l’interesse del Milan per Julian Wiegl è concreto. Massimiliano Mirabelli il prossimo fine settimana sarà a Dortmund.

BORUSSIA – Come confermato da Premium Sport, il direttore sportivo del Milan nei prossimi giorni volerà a Dortmund per assistere al match tra Borussia e Wolfsburg. Mirabelli sarà allo stadio per visionare il regista tedesco che quest’anno sta confermando le qualità espresse nella scorsa stagione. C’è l’ipotesi che Mirabelli inizi a chiedere qualche informazione all’agente del giocatore mentre è praticamente impossibile che il giovane lasci la Germania già a gennaio.

GIUGNO – Per giugno il discorso sarebbe divero. Il Borussia Dortmund valuta il giocatore sui 35 milioni. La disponibilità dei rossoneri a giugno potrebbe essere diversa da quella di questa sessione di mercato. Probabile che Weigl, in caso di addio di altri big (come ad esempio Aubameyang), possa decidere di provare una nuova sfida sportiva.

Il Milan rimane alla finestra anche grazie ai numerosi contatti in Bundesliga di Mirabelli. Già nella scorsa estate in rossonero erano arrivati Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen e Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg. Continuerà la tendenza?

Articolo precedente
LocatelliIl Genoa ha chiesto Locatelli, il giocatore ci pensa
Prossimo articolo
Weigl, alla scoperta del centrocampista tedesco che piace al Milan