Conferenza stampa Pioli LIVE: le parole del tecnico rossonero
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Bennacer non è al 100% e non verrà convocato»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, interverrà in conferenza stampa alle 14:30 per presentare la sfida di domani contro il Tottenham

Ecco le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, alla vigilia del match tra Milan e Tottenham:

MILAN – «Se vogliamo pensare di poter vincere la partite servirà un Milan di alta qualità e intensità. Ci siamo preparati per questo».

CONTE – «Le difficoltà si moltiplicano. Conte preparare bene le partite. Loro sono una squadra inglese, quindi una squadra che gioca con grande intensità, allenata da un italiano. Conte è un grande allenatore, è uno dei pochi allenatori che mi ha chiamato dopo lo scudetto. Mi ha fatto molto piacere».

BENNACER – «Non è ancora al 100%, non possiamo rischiare, quindi non ci sarà domani».

MIGLIORI ALLENATORI ITALIANI – «Domanda difficili. Ce ne sono tanti, come per esempio Ancelotti, Conte e Spalletti».

CHAMPIONS L’AMBIENTE IDEALE DEL MILAN – «So cosa sentiamo noi e cosa sentiremo domani davanti ai nostri tifosi. Saremo molto motivati».

COSA FARE PER VINCERE – «Il Milan deve giocare bene e provare a comandare la partita. Dobbiamo cercare di essere sempre pericolosi. Loro hanno un grande tridente, quindi servirà essere compatti».

RUOLO IDEALE DI DE KETELAERE NEL NUOVO MODULO – «Giochiamo con due trequarti, quindi il ruolo migliore è quello».

MEGLIO O PEGGIO CHE IL TOTTENHAM ARRIVA DA UNA PESANTE SCONFITTA – «La settimana prima hanno battuto il City. Dobbiamo solo pensare a giocare bene questa partita»

VINCERE LA CHAMPIONS – «Noi crediamo di poter passare questo turno. Pensiamo a fare un passo alla volta. Vincere la Champions sarebbe un sogno, ma è inutile pensarci ora».

PIU’ PRONTI RISPETTO AL MATCH DELLA SCORSA STAGIONE CONTRO IL LIVERPOOL – «Certo. Le esperienze che abbiamo vissuto in questi mesi ci hanno aiutato».

COME STA LA SQUADRA – «Giochiamo in Champions e vogliamo fare bene. Ho visto una squadra che si è preparata al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.