Conferenza stampa Diaz post Atletico Milan: «È stata la partita perfetta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Diaz post Atletico Milan: «È stata la partita perfetta»

Pubblicato

su

Le parole post Atletico Madrid Milan di Brahim Diaz in conferenza stampa, ecco l’intera dichiarazione

Le parole post Atletico Madrid Milan di Brahim Diaz in conferenza stampa, ecco l’intera dichiarazione:

Sul match: «Credo che abbiamo fatto una grande partita, quello che sappiamo fare. Giocare a calcio, abbiamo meritato la vittoria, che finalmente è arrivata. Abbiamo fatto una partita incredibile, ora pensiamo all’ultima partita e vediamo cosa succederà. Giochiamo in casa, l’atmosfera sarà molto bella: sappiamo la forza del rivale, ma vogliamo vincere. Credo che sia una squadra fortissima, con tanti campioni. Abbiamo iniziato bene, sappiamo che l’Atletico è un avversario molto forte. Siamo scesi in campo per giocare a calcio e ci siamo riusciti».

Sulle parole di Oblak: «Penso che sia stato merito nostro, hanno sfiorato il gol e giocato fino all’ultimo. Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.