Conferenza Pioli: «Peccato perchè avevamo fatto buona gara. Di più da Leao. Strada giusta»
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli: «Peccato perchè avevamo fatto buona gara. Di più da Leao. Strada giusta»

Pubblicato

su

Pioli

Ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Lazio questa sera a San Siro

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa dal Milan contro la Lazio questa sera a San Siro, Stefano Pioli: «Abbiamo retto fino al minuto 84, il goal ha deciso la partita, peccato, nel primo tempo potevamo subire di più. Purtroppo non abbiamo difeso bene la posizione nella superiorità numerica. Non ho detto niente ai giocatori ma avere avuto un giorno di riposo in meno non è giusto. Chi fa i calendari dovrebbe stare attento».

SULLO SPIRITO– «Io credo che la squadra abbia giocato con lo spirito giusto, battagliando per tutta la partita. Qualcuno sicuramente deve fare di più».

SUL CAMBIO DI LEAO- «Sicuramente c’era bisogno di energie nuove e pensavo di mettere in difficoltà con Leao nell’uno contro uno. Peccato perchè siamo stati in partita fino alla fine. La strada è giusta, ci stiamo avvicinando ma dobbiamo farlo con l’allenamento quotidiano»

SU BENNACER E KRUNIC-«Bennacer e Krunic hanno fatto una buona partita ma nelle scelte dobbiamo essere più lucidi, soprattutto nelle verticalizzazioni. Più pulizia tecnica in tutte le fasi»

SULLA FASE DIFENSIVA- «Dobbiamo giocare con una difesa diversa da quella alla Bakayoko, lavorando in particolare sui vertici»

SU REBIC- «Rebic ha interpretato la gara con le sue caratteristiche, è un giocatore di sostanza e di corsa. Da Leao mi aspetto di più, ha le qualità per dare un contributo importante, deve fare di più e lo farà»

SULLE BUONE PROSPETTIVE- «Difficile dire che è stata una bella partita perchè quando si perde non è mai bella, mi dispiace per i ragazzi perchè avrebbero meritato di più, abbiamo avuto tante occasioni ma dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Il secondo goal c’ha penalizzato, avevamo le coperture giuste ma dovevamo stare più attenti. Ci manca ancora qualcosa, soprattutto rispetto alla Lazio. La classifica la meritiamo ma lavorando con questa convinzione si può fare bene»

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.