Conferenza Castillejo: «La concorrenza ci stimola. Sono pronto»
Connettiti con noi

News

Conferenza Castillejo: «La concorrenza ci stimola. Sono pronto»

Pubblicato

su

Castillejo

Conferenza Castillejo: le parole dell’esterno spagnolo rossonero alla vigilia della sesta giornata di Europa League tra Sparta Praga e Milan

Castillejo in conferenza, le parole dell’esterno spagnolo rossonero alla vigilai del match di Europa League tra Sparta Praga e Milan. L’attaccante parlerà prima di Stefano Pioli


Castillejo in conferenza

INTESA CON REBIC – «Sicuramente non è una casualità, già dall’anno scorso facevo io assist e lui gol. Sicuramente abbiamo un buon rapporto dentro e fuori dal campo».

NUOVA LINFA – «Non è stata la migliore preparazione di sempre anche a causa di alcuni problemi fisici che i hanno costretto a stare fermo per un po’ di tempo. Ora sto bene e sento di poter aiutare la squadra nel percorso che stiamo facendo. Il gol mi ha dato fiducia».

SAELEMAEKERS – «Siamo il Milan, qui c’è giustamente concorrenza e ci sta. Individualmente ti fa crescere di più. Non c’è partita più importante della prossima gara, testa a domani. Abbiamo cominciato bene la stagione ma dobbiamo continuare così se vogliamo perseguire i nostri obiettivi».

CONCORRENZA – «C’è concorrenza, ci sono ottimi giocatori. Lavoriamo tutti per colpire il mister, alla fine è lui a fare le scelte. Domani affronteremo una squadra che ci vorrà battere sia perché siamo il Milan e sia perché vorranno vendicarsi rispetto all’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.