Condò crede nel Milan: «È l'unico compagno di fuga del Napoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò crede nel Milan: «È l’unico compagno di fuga del Napoli»

Pubblicato

su

Condò

Paolo Condò ha parlato di conrsa Scudetto in Serie A, soffermandosi su Milan e Napoli, al momento in vetta. Le parole del giornalista

Nel suo editoriale per La Repubblica, Paolo Condò ha parlato di Napoli e della corsa Scudetto, che per lui, al momento, è solo con il Milan. Le parole del giornalista.

SCUDETTO – «Il Napoli, infine, ha vinto ancora perché accanto allo strepitoso Osimhen, il miglior giocatore del campionato, Spalletti ha dato minuti a Mertens […] l’opzione di avvicinare a Osimhen […] un attaccante capace di creare spazi con l’agilità mentre il nigeriano lo fa con potenza e velocità è un’aggiunta ulteriore alle armi a disposizione di Spalletti. L’argomento è importante perché il Milan, rimasto l’unico compagno di fuga del Napoli […], continua a trovare nelle profondità della sua panchina gli uomini capaci di tenerlo a galla anche nei momenti più complessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.