Condò: «Corsa Champions? Non ci dimentichiamo della Lazio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Corsa Champions? Non ci dimentichiamo della Lazio»

Pubblicato

su

Condò

Anche il noto giornalista Paolo Condò ha parlato della corsa Champions ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sulla Lazio

Si torna a parlare della corsa Champions dopo l’ultima giornata di campionato e a farlo è il noto giornalista Paolo Condò. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è soffermato anche sul momento della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Abbiamo parlato molto di Juventus e Milan, come se fosse scontato che una delle due vada in Champions: in realtà in corsa c’è anche la Lazio. Al momento Atalanta e Napoli stanno prendendo il largo, ma anche la Lazio mi ha impressionato molto nel match contro i rossoneri. Sta attraversando un fantastico momento ed è in salute: sta volando. Inoltre, se riesce a conquistare la vittoria nel recupero, Juve e Milan devono tenere in conto che i biancocelesti potrebbero avere 3 punti in più e, quindi, stare sotto di loro solamente di 2 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.