Condò: «Capisco Maldini e Boban, Gazidis non può scegliere l'allenatore»
Connettiti con noi

News

Condò: «Capisco Maldini e Boban, Gazidis non può scegliere l’allenatore»

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Paolo Condò ha commentato la situazione spinosa in casa Milan dopo le parole di Boban, appoggiando quest’ultimo contro Gazidis

Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è schierato a favore di Maldini e Boban per quanto riguarda il conflitto intestino che sta infuocando gli uffici di via Aldo Rosso in questi giorni. Ecco il suo commento:

«Non ci vogliamo schierare ma inevitabilmente quanto accaduto porta a schierarti con Boban e Maldini. Sono Boban e Maldini ad aver chiesto a Gazidis il motivo per cui è stata fatta questa cosa, perché evidentemente l’ha fatta. Non può essere lui a scegliere l’allenatore, Rangnick ha fatto delle cose splendide in Germania ma capisco perfettamente Maldini, il Milan si sta risollevando e gli acquisti che sembravano scarsi ora stanno crescendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.