Concluso l’incontro tra Leonardo e l’ag. di Bernard: ecco gli aggiornamenti

© foto Db Belo Horizonte (Brasile) 08/07/2014 - Mondiali di calcio Brasile 2014 / Brasile-Germania / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bernard

Concluso l’incontro tra l’agente di Bernard e Leonardo. Ecco tutte le novità sulla vicenda di mercato

L’incontro tra Leonardo e l’agente di Bernard è terminato da poco, le parti non hanno ancora trovato un accordo ma la situazione è stata chiarita nei dettagli. alle 14.30 il procuratore del brasiliano è entrato a Casa Milan dove ha parlato con il dirigente rossonero fino alle 16 circa. Il giocatore potrebbe vestire la maglia milanista già entro questa settimana, ma bisogna aspettare le mosse del Chelsea.

OFFERTA – Il fantasista si è svincolato dallo Shakhtar Donetsk ed è ora libero sul mercato: un’occasione che il Milan non vuole lasciarsi scappare. Gli agenti del giocatore chiedono 1 milione di euro di commissioni, cifra alla portata del club di via Aldo Rossi. Leonardo vuole portare il proprio connazionale a Milanello come primo acquisto della propria gestione.

CHELSEA – Il Chelsea ha parlato nei giorni scorsi sia con il procuratore che con il giocatore. Maurizio Sarri lo vuole a Londra come alternativa di lusso del proprio tridente d’attacco, mentre Gattuso lo vedrebbe come vice-Suso. Se i blues non rilanciano nelle prossime ore – complice la chiusura anticipata del mercato in Premier League – Bernard potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

Articolo precedente
Fiorentina, Benassi fuori dal coro: «Europa meritata dal Milan»
Prossimo articolo
CaldaraRetroscena trattativa Juve-Milan: Marotta ha proposto un’alternativa a Caldara