Concluso l'incontro tra Leonardo e l'ag. di Bernard: ecco gli aggiornamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Concluso l’incontro tra Leonardo e l’ag. di Bernard: ecco gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Concluso l’incontro tra l’agente di Bernard e Leonardo. Ecco tutte le novità sulla vicenda di mercato

L’incontro tra Leonardo e l’agente di Bernard è terminato da poco, le parti non hanno ancora trovato un accordo ma la situazione è stata chiarita nei dettagli. alle 14.30 il procuratore del brasiliano è entrato a Casa Milan dove ha parlato con il dirigente rossonero fino alle 16 circa. Il giocatore potrebbe vestire la maglia milanista già entro questa settimana, ma bisogna aspettare le mosse del Chelsea.

OFFERTA – Il fantasista si è svincolato dallo Shakhtar Donetsk ed è ora libero sul mercato: un’occasione che il Milan non vuole lasciarsi scappare. Gli agenti del giocatore chiedono 1 milione di euro di commissioni, cifra alla portata del club di via Aldo Rossi. Leonardo vuole portare il proprio connazionale a Milanello come primo acquisto della propria gestione.

CHELSEA – Il Chelsea ha parlato nei giorni scorsi sia con il procuratore che con il giocatore. Maurizio Sarri lo vuole a Londra come alternativa di lusso del proprio tridente d’attacco, mentre Gattuso lo vedrebbe come vice-Suso. Se i blues non rilanciano nelle prossime ore – complice la chiusura anticipata del mercato in Premier League – Bernard potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.