Comunicato UEFA - Ribadita l'intenzione di concludere i campionati
Connettiti con noi

News

Comunicato UEFA – Ribadita l’intenzione di concludere i campionati

Pubblicato

su

Uefa Ceferin

La UEFA ha diramato un comunicato ufficiale, nel quale viene ribadita l’intenzione, ove possibile, di concludere i campionati

Oggi, la UEFA ha parlato in videoconferenza con le 55 federazioni affiliate, aggiornandole sulle alternative valutate dai due gruppi di lavoro istituiti a metà marzo.

Sono state illustrate varie ipotesi di calendario per le competizioni per club e per nazionali.

Inoltre, si è parlato dei fondi destinati alle federazioni attraverso il programma UEFA Hat Trick. A a tal proposito, l’organo europeo ha ribadito l’impegno a effettuare i pagamenti come previsto.

Nonostante le più vive raccomandazioni a concludere i campionati e le coppe nazionali, alcuni casi specifici saranno valutati appena saranno pronte le linee guida per la partecipazione alle competizioni europee in caso di annullamento di un campionato.

Tutte le decisioni nei suddetti ambiti saranno annunciate giovedì dopo il meeting del Comitato Esecutivo UEFA.

Fonte: uefa.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.