Compagnoni: «Milan squadra nuova, ci vuole tempo e idee chiare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Compagnoni: «Milan squadra nuova, ci vuole tempo e idee chiare»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Maurizio Compagnoni ha commentato la situazione del Milan, al quale secondo lui servirebbe ancora tempo per trovare un’identità di gioco

C’è una sorta di batti e ribatti, come si dice spesso per le situazioni di confusione in area di rigore, l’area in questione è quella del Milan di Montella: c’è chi dice che gli alibi sono finiti e chi invece concede ancora  tempo al mister per amalgamare un gruppo completamente nuovo.

Maurizio compagnoni è di questa idea come espresso ai microfoni di SkySport 24:«Montella? ha in mano una squadra completamente nuova, è normale che ci voglia tempo ed idee chiare. Con così tante novità, ci vuole il giusto modulo e modo per farli rendere tutti, o quantomeno, i migliori. Attenzione però, con il 3-5-2 sta subendo molti più gol, io opterei per un 4-4-2 vecchio stile e di sicura garanzia. Quando torneranno i risultati, allora potrà sbizzarrirsi con ogni schieramento».

UN NUOVO MODULO- Ora addirittura il 4-4-2, dopo il 4-3-3 ed il 3-5-2 si potrebbe ipotizzare un altro cambio di modulo. Esperimenti su esperimenti, tanto come dice Allegri i risultati, quelli che contano, arrivano a Marzo. A Marzo se tutto va bene dovremmo essere agli ottavi di finale di Europa League e ai quarti di Coppa Italia. In campionato invece si spera di poter lottare quantomeno per il quarto posto. Montella si prenda pure tutto il tempo di cui ha bisogno, basta che porti a casa qualcosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.