Colombo: «Non sprecherò l’occasione che mi ha dato il Lecce»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Colombo: «Non sprecherò l’occasione che mi ha dato il Lecce»

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Conferenza stampa Colombo, il neo attaccante del Lecce parla davanti alla stampa: le dichiarazioni del giocatore di proprietà del Milan

In conferenza stampa Lorenzo Colombo è stato presentato come nuovo attaccante del Lecce. Le parole del classe 2002 in prestito dal Milan.

LE PAROLE – «La maglia numero 9? Ne stiamo parlando con Ceesay e ancora non abbiamo deciso. Volevo avere l’opportunità di giocarmi al meglio le opportunità, così da poter dimostrare che giocatore sono. Ci speravo molto in una chiamata dalla Serie A, ci tenevo molto a potermi esprimere in un palcoscenico simile e poterlo fare con il Lecce è un’occasione che non ho alcuna intenzione di sprecare. Inter? Potrei definire questa partita quasi come un derby per me. Per noi sarà fondamentale perché è l’inizio di un cammino in un campionato così importante. Spero di fare un favore ai milanisti ma soprattutto al Lecce»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.