Colombo: «Elliot non ha le idee chiare e ci stanno nascondendo qualcosa»
Connettiti con noi

News

Colombo: «Elliot non ha le idee chiare e ci stanno nascondendo qualcosa»

Pubblicato

su

Pioli Rangnick

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha sparato a zero su Elliott e su Gazidis che ora hanno deciso di cambiare progetto

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha sparato a zero su Elliott e su Gazidis che ora hanno deciso di cambiare progetto: «Questa proprietà non ha le idee molto chiare. Hanno portato avanti una trattativa con Rangnick per otto mesi, sono arrivati allo scontro con Boban, alle dure parole di Maldini sul tedesco, come è possibile che poi basti un’ondata popolare di consenso su Pioli per stravolgere tutto? Poi si scopre che il progetto di Rangnick sarebbe stato troppo costoso, che voleva scegliere lui un allenatore, che c’era da pagare una penale alla Redbull e che bisognava pagare lo stipendio per un altro anno a Maldini per evitare di finire in tribunale. Quindi le cose sono due: o non hanno le idee chiare o dietro c’è qualcosa che non ci stanno dicendo. Io propendo di più per la seconda» ha dichiarato Colombo a Radio Deejay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.