Clamoroso Zlatan: via dalla Francia ed il Milan prova a riprenderselo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Clamoroso Zlatan: via dalla Francia ed il Milan prova a riprenderselo

Pubblicato

su

“Sono 15 anni che gioco a calcio e non ho mai visto un arbitro simile in questo Paese di m…., questo Paese non merita il Psg, il Psg non dovrebbe neanche stare in questo Paese, siamo troppo bravi”, queste le parole rilasciate da Ibra a caldo al termine della partita tra Psg e Bordeaux, parole gravi che come ovvio hanno portato a gravi ripercussioni.

Prima il premier Francese: “Ibrahimovic dovrebbe tenere un comportamento esemplare in ogni occasione, deve rendersi conto che ogni parola conta, in questo periodo un po’ difficile dove si perdono i punti di riferimento”.

Poi il presidente socialista del dipartimento dell’Essonne, Jérôme Guedj: “E’ inaccettabile questo capriccio da star del calcio. Che giochi a pallone e chiuda il becco”.

Un vero e proprio caso diplomatico che ha creato terra bruciata intorno al campione svedese che, a questo punto, vede la propria esperienza francese sempre più vicina al capolinea.

Come riportato da La Repubblica, il Milan starebbe provando ad insinuarsi in questa crepa e proporre ad Ibrahimovic la possibilità di chiudere la carriera in rossonero. Zlatan, che non ha mai nascosto il proprio dispiacere per aver lasciato il Milan, potrebbe decidere (vista anche l’età: 34 anni) di abbassarsi considerevolmente lo stipendio (10 milioni percepiti quest’anno) per facilitare il ritorno in Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.