Clamoroso dalla Francia, un obiettivo del Milan pronto a svincolarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso dalla Francia, un obiettivo del Milan pronto a svincolarsi

Pubblicato

su

Caos in casa Lille. La società rischia seriamente il fallimento: tanti i giocatori prossimi allo svincolo, tra cui un pallino di Mirabelli

La notizia bomba arriva dalla Francia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Equipe, il Lille sarebbe vicino al fallimento. La nuova proprietà non avrebbe le garanzie finanziarie necessarie e la rosa potrebbe presto liberarsi a parametro zero.

CAOS – Il gruppo allenato da Marcelo Bielsa è in zona retrocessione. Il nuovo presidente Gerard Lopez, che in estate aveva rilevato le quote da Michel Seydoux, sembra non avere le risorse per portare avanti il progetto. Gli investimenti per circa 65 milioni nel mercato estivo pesano come un macigno sul bilancio societario.La Federazione francese ha chiesto invano le garanzie e fine maggio potrebbe prendere delle drastiche decisioni in merito. L’ipotesi di fallimento con retrocessione a tavolino è più che probabile.

SVINCOLATI – La prima conseguenza sul piano sportivo sarebbe lo svincolo di tutti i giocatori della squadra. Diversi i talenti che finirebbero sul mercato, dall’attaccante Nicolas Pepe a Luiz Araujo e Thiago Mendes; ma soprattuto Thiago Maia, cercato e contattato in estate dal Milan, potrebbe diventare un giocatore rossonero. Mirabelli aveva già intavolato i dialoghi con l’agente ma poi era arrivata la super offerta del Lille. Il Milan potrebbe ricambiare lo sgarbo di mercato assicurandosi il giovane centrocampista a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.