Cirillo: «Tifosi Aek molto caldi, l'ambiente sarà importante» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cirillo: «Tifosi Aek molto caldi, l’ambiente sarà importante»

Pubblicato

su

san siro

Andiamo alla scoperta dell’Aek Atene, prossima avversaria dei rossoneri nel giorne di Europa League. Bruno Cirillo parla dell’ambiente giallonero

Il sorteggio Uefa ha regalato al Milan la squadra greca dell’Aek Atene. Per i rossoneri un ritorno nella capitale greca a 10 anni di distanza dalla finale vinta contro il Liverpool.  Bruno Cirillo, ex giocatore di Inter e Aek Atene, ha rilasciato alcune dichiarazioni TuttoMercatoWeb.com sul prossimo match contro il Milan: «I tifosi e la società sono felicissimi di poter giocare in Europa, aspettavano questa occasione da sei anni. Di sicuro, quando l’AEK affronterà il Milan in casa, i tifosi saranno tantissimi e molto, molto ‘caldi’».

Il divario tecnico tra le due squadre? «Senza nulla togliere all’AEK, siamo su livelli nettamente differenti: con questo mercato il Milan è diventato una squadra di altissimo profilo. Ma ripeto: il pubblico può essere un fattore, c’è tantissimo entusiasmo. L’AEK vorrà fare bella figura contro una big del calcio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.