Chievo, Stepinski: «Contro il Milan abbiamo bisogno di incitamento, contento per Piatek» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chievo, Stepinski: «Contro il Milan abbiamo bisogno di incitamento, contento per Piatek»

Pubblicato

su

Il match di sabato sera tra Chievo e Milan sarà fondamentale per i rispettivi obiettivi dei due club. Stepinski suona la carica

Chievo-Milan, in programma sabato sera alle 20:30, sarà una partita cruciale per entrambi i club: da una parte per i clivensi è una delle ultime possibilità per rientrare nella corsa salvezza, dall’altra per i rossoneri sono fondamentali i 3 punti per conservare il terzo posto in vista del derby. Mariusz Stepinski, attaccante del Chievo, ha parlato così del match come riporta L’Arena:

«E’ una delle ultimissime possibilità per lottare fino in fondo per la salvezza. Se vinciamo sabato poi potremo fare cose molto buone. Da adesso in avanti sono tutte fondamentali. La gente dovrà essere il nostro dodicesimo uomo, invito tutti a venire. Abbiamo bisogno di incitamento, ci darà ulteriore forza. Con venticinquemila persone sarà un bel giocare. Piatek? Sono contentissimo per quel che sta facendo, è un bene anche per la Polonia avere un giocatore che si sta imponendo in Italia in un campionato fortissimo come la Serie A. Per la nostra nazionale non può che essere un vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.