Chelsea, parla Sarri: il tecnico dei blues illustra il suo reale piano d'attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chelsea, parla Sarri: il tecnico dei blues illustra il suo reale piano d’attacco

Pubblicato

su

sarri gazzetta napoli milan

Non arrivano mai a caso le parole di Maurizio Sarri, il tecnico del Chelsea prova a fare chiarezza in merito ai piani d’attacco imminenti

Il Milan si prepara a trattare con Higuain e fratello procuratore, intanto dal versante inglese, Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea mette le cose in chiaro sulle sue reali aspettative di mercato, date le tante voci rimbalzate negli ultimi tempi. L’ex Napoli, al termine della gara di Icc ha così parlato del possibile arrivo di Higuain in maglia Blues: «Higuain? Io sto aspettando il miglior Morata, si è mosso molto meglio rispetto alla gara in Australia e la cosa mi lascia molta fiducia». Conoscendo Sarri, non dovrebbe trattarsi del solito depistaggio ma piuttosto di una reale ammissione su quelli che sono i piani di gioco della prossima stagione. Questo non vuol dire che il Chelsea escluderà a priori la possibilità di ingaggiare l’argentino, anche se le idee di gioco dell’ex tecnico del Napoli sembrano ormai orientate verso Alvaro Morata, altro obbiettivo rossonero, ultimamente congelato proprio dalla suggestione Higuain.

Il tempo stringe e a breve Leonardo dovrà “convincere” l’attaccante argentino, il quale sembrerebbe poco propenso alla proposta di prestito senza obbligo di riscatto avanzata dai rossoneri, con l’aggravante della riduzione dell’ingaggio. Non una buona partenza insomma ma se consideriamo le parole di Sarri, almeno possiamo escludere una concorrente importante, anche a costo di togliere definitivamente Morata dagli obbiettivi per il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.