Chelsea, Higuain delude sempre: zero tiri in porta contro il Liverpool - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chelsea, Higuain delude sempre: zero tiri in porta contro il Liverpool

Pubblicato

su

Higuain

Gonzalo Higuain continua a deludere al Chelsea: oggi contro il Liverpool zero tiri in porta per l’argentino

I tifosi del Milan lo hanno già dimenticato e Higuain non fa sicuramente nulla per far sentire la sua mancanza: al Chelsea l’argentino non ha mai brillato, anzi, ha deluso quasi sempre. Ecco quindi che quello che doveva essere il suo rilancio, con il tanto desiderato ritorno da papà Sarri, non è altro in realtà che un monotono prolungamento della stagione già pessima che stava conducendo in precedenza al Milan. Nella gara di oggi, che ha visto il Chelsea affrontare il Liverpool (2-0 per i reds il risultato finale), Higuain è partito dalla panchina. L’ex attaccante della Juventus è subentrato nella ripresa, non riuscendo tuttavia mai ad incidere.

L’argentino è parso lento, goffo e completamente privo di sicurezze. Il risultato? Nessun tiro, duelli persi e un solo pallone toccato nell’area di rigore avversaria. Sono tre le reti con la maglia del Chelsea, di cui ultima ad inizio marzo. Doppietta nel 5-0 contro l’Huddersfield a febbraio, rete decisiva con il Fulham un mese e mezzo fa. Poi vuoto totale. Sui social i tifosi del Chelsea, a gara terminata, si sono scatenati contro Higuain, considerato uno dei principali capri espiatori della fallimentare seconda parte di stagione dei blues. Questo finale di campionato è l’ultima occasione per invertire la marcia. Per ora invece buio totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.