Che bravi gli Under 21 del Milan: assist per Calabria e Halilovic in gol - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Che bravi gli Under 21 del Milan: assist per Calabria e Halilovic in gol

Pubblicato

su

Calabria Under 21

Due ottime prestazioni per i due Under 21 impegnati ieri sera Davide Calabria con l’Italia e Halilovic con la Croazia

Come la Nazionale maggiore, anche l’Under 21 è tornata al successo. 2-0 il risultato finale nell’amichevole disputata a Vicenza, dove gli Azzurrini hanno avuto la meglio sulla Tunisia grazie ai gol di Parigini e Kean. In campo per 86′ il rossonero Calabria, autore di uno splendido assist per la rete del vantaggio al 34′. Nel complesso è stata una buona prova quella di Davide, che ha spinto con grande costanza, concedendo poco in fase difensiva.

Vittoria e gol anche per la Croazia Under 21. Grande protagonista della trasferta contro San Marino è stato Alen Halilovic, che ha firmato l’1-0 in avvio di ripresa, andando a sbloccare una gara che si stava rivelando più complicata del previsto per gli uomini di Nenad Gracan. Un successo che permette ai croati di chiudere in testa il Gruppo 1, ottenendo così il pass per i prossimi campionati europei.
In campo anche Svizzera (vittoria per 2-1 in Islanda) e Spagna (sconfitta 2-3 in casa dall’Inghilterra), entrambe impegnate nella UEFA Nations League. In questo caso, però, non sono scesi in campo né Ricardo Rodriguez né Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.