Chantal Borgonovo: "Vorrei poter incontrare Berlusconi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chantal Borgonovo: “Vorrei poter incontrare Berlusconi”

Pubblicato

su

Chantal Borgonovo, moglie di Stefano ex attaccante rossonero morto di SLA nel 2013, ha parlato a Milan Tv. La signora Chantal ha dapprima fatto un intervento su Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid e della Nazionale portoghese, il quale l’ha invitata questa sera allo Stade de France di Saint-Denis (Parigi) ad assistere alla finale del Campionato europeo tra Portogallo e Francia e inoltre, sempre CR7, si è avvicinato tantissimo in questi anni alla Fondazione Borgonovo dopo che Carlo Ancelotti, quando era tecnico del Real, aveva confidato al suo fuoriclasse della SLA che aveva ucciso Stefano 3 anni fa. Di seguito le dichiarazioni che Chantal Borgonovo ha invece rilasciato a proposito di Silvio Berlusconi:

Approfitto, visto che sono su Milan TV, per ringraziare pubblicamente una persona che non ho ancora avuto il piacere di conoscere: il presidente Silvio Berlusconi. Questo perché da quando, nel 2008, Stefano ha reso nota la sua malattia, il Milan c’è sempre stato vicino aiutando con costanza la Fondazione e io sapevo che, se avessi avuto qualsiasi tipo di problema personale, avrei potuto sempre contare sulla bellissima famiglia del Milan. Mi piacerebbe prossimamente incontrare e conoscere il presidente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.