Champions League, è il giorno di Milan-Tottenham: c'è Thiaw, Saelemaekers favorito a Calabria
Connettiti con noi

News

Champions League, è il giorno di Milan-Tottenham: c’è Thiaw, Saelemaekers favorito a Calabria

Pubblicato

su

Champions League, è il giorno di Milan-Tottenham: c’è Thiaw, Saelemaekers favorito a Calabria. Ecco le scelte dei due allenatori

È il giorno di Milan-Tottenham. Per la sfida di ottavi di finale di Champions League, i due allenatori sembrano giù avere le idee chiare. Per Stefano Pioli difesa a tre, con Thiaw ad affiancare Kalulu e Tomori. A destra Saelemaekers favorito su Calabria, davanti ci sono Giroud, Leao e Diaz.

In casa Tottenham, Antonio Conte deve affrontare una serie di infortuni che lo portano a scelte quasi obbligate. A centrocampo ci sono i due giovani Skipp e Sarr, mentre davanti le certezze degli Spurs: Perisic, Son, Kulusevski e ovviamente Kane. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.