CF - Milan, Elliott ha ora il controllo del 95,73% di Project Redblack
Connettiti con noi

News

CF – Milan, Elliott ha ora il controllo del 95,73% di Project Redblack

Pubblicato

su

Elliott

Milan: secondo quanto riportato da Calcio e Finanza Paul Elliott Singer detiene ora il controllo del 95,73% di Project Redblack

Nuovi aggiornamenti sul fronte proprietà Milan: secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, Gordon Singer, attraverso il fondo Elliott, è ora anche da un punto di vista formale il titolare effettivo di Project Redblack, la società lussemburghese cui fa capo il controllo del Milan, e quindi, in ultima istanza del club di Via Aldo Rossi.

Questa informazione è emersa, scrive il portale, dall’ultimo aggiornamento del Registro dei titolari effettivi del Lussemburgo, dove viene appunto indicato come Paul Elliott Singer detenga in virtù del controllo il 95,73% di Project Redblack. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza l’aggiornamento del Registro dei titolari effettivi in Lussemburgo è avvenuto dopo l’esercizio da parte del fondo Elliott dell’opzione call (la cui esistenza era stata svelata da Calcio e Finanza) sulle azioni di classe C di Project Redblack.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.