Cessione Milan, altra sconfitta per Blue Skye contro Elliott
Connettiti con noi

News

Cessione Milan, altra sconfitta per Blue Skye: persa la terza causa contro Elliott DETTAGLI

Pubblicato

su

Elliott

Cessione Milan, altra sconfitta per Blue Skye: persa la terza causa contro Elliott. Tutti i DETTAGLI e cosa accadrà adesso

Altra sconfitta per Blue Skye contro Elliott. La terza sulle tre avanzate in Italia. Come riportato da Calcio&Finanza, il Tribunale Civile di Milano ha respinto l’ultima vertenza avviata dalla società Blue Skye contro il fondo statunitense. Oltre alla sconfitta la  società di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo è stata condannata al pagamento delle spese legali.

Calcio&Finanza aggiunge che è attesa a breve la prima udienza dell’accusa penale privata avviata da Elliott contro Blue Skye a settembre 2023. Il fondo statunitense ha accusato Blue Skye di alcuni reati come ricatto, estorsione e false dichiarazioni fraudolente a sostegno delle sue azioni legali contro la vendita del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.