Celtic, Lennon: «Periodo problematico. Comprendo la frustrazione dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Celtic, Lennon: «Periodo problematico. Comprendo la frustrazione dei tifosi»

Pubblicato

su

Il tecnico del Celtic Neil Lennon ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Milan di domani

Neil Lennon, tecnico del Celtic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Milan. Queste le sue parole:

Sulla protesta dei tifosi – «Per quanto successo domenica, siamo contrariati e feriti. Posso comprendere la frustrazione dei tifosi. Non stiamo propriamente in un periodo positivo. Siamo tutti d’accordo che dobbiamo fare meglio e che dobbiamo produrre prestazioni migliori e risultati migliori»

Sul possibile esonero – «Dopo la partita di domenica l’avrei compreso, ma il Celtic non è una società che licenzia gli allenatori solo per il gusto di farlo»

Sul periodo buio – «Stiamo attraversando un periodo problematico, ma non siamo mai stati soli. In questi momenti ho ricevuto un grande aiuto da parte dei giocatori, e questo è sicuramente incoraggiante e confortante»

Sul match contro il Milan – «Mohamed Elyounoussi non viaggerà con noi. Shane Duffy dovrà farsi valutare le condizioni del ginocchio: ha preso un colpo oggi e quindi vedremo come starà. Metterò comunque in campo una formazione forte e darò anche ad alcuni giocatori il minutaggio in campo di cui avranno bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.