Cellino: «L'Inter ha sbagliato il modo di agire per arrivare a Tonali»
Connettiti con noi

News

Cellino: «L’Inter ha sbagliato il modo di agire per arrivare a Tonali»

Pubblicato

su

Cellino

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è tornato sulla trattativa per la cessione di Sandro Tonali al Milan

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato del trasferimento di Sandro Tonali al Milan e dell’interesse sfumato dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni al Messaggero:

«L’Inter ha sbagliato il modo di agire. Beppe Marotta lo voleva ed Antonio Conte lo adora. I club che si affacciavano venivano respinti proprio perché c’era la società nerazzurra. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro. Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere: ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha il dna da Milan e ha tutti i presupposti per diventare un grande dirigente. Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.