Ceccarini: «Il Milan vuole portare a casa uno di questi quattro giocatori»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Il Milan vuole portare a casa almeno uno di questi quattro giocatori»

Pubblicato

su

Massara

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili operazioni di mercato del Milan nei prossimi mesi. Ecco le parole del giornalista

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle possibili operazioni di mercato del Milan nei prossimi mesi. Ecco le parole del giornalista a TMW: «Adesso le priorità sono i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Se il club riuscirà in questo doppio colpo, poi si potrà concentrare anche sull’acquisto di un difensore centrale.

A gennaio sarà proprio questo il vero grande obiettivo per completare la squadra e dare l’assalto definitivo alla Champions League. I nomi sulla lista dei desideri sono sempre gli stessi: Kabak, Ajer, Milenkovic e Pezzella, ma nel tempo potrebbe spuntare qualche altra occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.