Castillejo: «Siamo una famiglia. La concorrenza rende più forte il gruppo»
Connettiti con noi

News

Castillejo: «Siamo una famiglia. La concorrenza rende più forte il gruppo»

Pubblicato

su

Castillejo

L’attaccante rossonero Samuel Castillejo ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match contro lo Sparta Praga

Samuel Castillejo ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match contro lo Sparta Praga. Queste le sue dichiarazioni:

Sul periodo – «Stiamo vedendo un Milan che gioca bene, corriamo l’uno per l’altro. Siamo una famiglia, se fossi un tifoso da fuori del Milan mi piacerebbe guardarlo»

Su Pioli – «Il mister è un allenatore che spinge tanto e ai ragazzi giovani fa tanto bene questo. A livello di gruppo abbiamo il giusto mix tra giocatori di esperienza come Ibra e giocatori giovani, quindi stiamo andando bene. Dobbiamo diventare ancora più forti come gruppo e come squadra»

Sulla competizione – «Siamo un gruppo con voglia di fare grandi cose ed è giusto che il mister conti su 25 giocatori. Per diventare un gruppo forte è giusto che ogni volta che il mister scelga qualcuno, questo faccia bene. E’ così che si diventa un gruppo forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.