Castillejo: «Pioli è un grande tecnico e spero rimanga, voglio rivedere San Siro pieno»
Connettiti con noi

News

Castillejo: «Pioli è un grande tecnico e spero rimanga, voglio rivedere San Siro pieno»

Pubblicato

su

Castillejo

L’attaccante del Milan Samu Castillejo è stato intervistato da Sky e ha commentato la complicata situazione attuale

Samu Castillejo, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla quarantena – «Sono rimasto qui per non mettere in pericolo la mia famiglia. La situazione qui non era semplice e quindi sono rimasto qui»

Sulle condizioni dei Maldini – «C’era preoccupazione per la loro salute. Speriamo che nessun altro compagno risulti positivo. Ieri ho sentito Daniel, mi ha detto che non ha sintomi quindi speriamo vada tutto bene»

Sul Coronavirus in Spagna – «La mia famiglia sta bene, è a casa. Sono preoccupati per me che sono qui da solo. Speriamo passi tutto in fretta e rivedere il prima possibile la mia famiglia»

Su Pioli – «Un giocatore deve farsi trovare sempre pronto ed essere forte di testa quando ci sono momenti di difficoltà. Questo è la cosa più importante. Pioli è un grande allenatore, speriamo resti anche il prossimo anno»

Sul campo – «Ho voglia di rivedere San Siro pieno, voglio sentire l’affetto dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.