Castillejo non si nasconde e alza la posta per questa stagione
Connettiti con noi

News

Castillejo non si nasconde e alza la posta per questa stagione

Pubblicato

su

Samu Castillejo sembra avere le idee chiare. Lo spagnolo ha voluto portare l’attenzione su quanto di buono fatto dai rossoneri

Samu Castillejo sembra avere le idee chiare. Dopo le ultime dichiarazioni in cui confermava di voler rimanere al Milan a lungo, lo spagnolo ha anche lanciato un messaggio forte: il Milan punta alla vittoria in Europa League.

I rossoneri, che al momento occupano la seconda posizione nel Gruppo H alle spalle del Lille, non sono tra le favorite nella vittoria finale del torneo, ma le recenti prestazioni potrebbero far ricredere molti. Di sicuro lo spagnolo ha voluto portare l’attenzione su quanto di buono fatto da una squadra che può iniziare a sognare anche grandi risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.